Un anno da incorniciare


Un anno da incorniciare, è questo il titolo del dvd presentato in mattinata dall'assessore allo sport Matteo Zangirolami che ha ricordato quanto importante sia stato l'impegno della Femi Cz Rugby Rovigo Delta nel campionato italiano di Eccellenza e quanto abbia contribuito a promuovere la città di Rovigo in Italia e all'estero. Ecco le edicole in cui trovare il dvd "Un anno da incorniciare"
 
Rovigo - L'imperdibile dvd dell'intera stagione della Rugby Rovigo Delta nel campionato di Eccellenza è accompagnato da un booklet interno e raccoglie tutte le partite della Femi Cz Rugby Rovigo con una sintesi video ed un commento live direttamente dagli spalti, per non perdere nessuna emozione di quelle vissute al campo.
 
Il progetto, che vuole rimanere a memoria di tutti gli sportivi ed appassionati della palla ovale è stato reso possibile grazie alla volontà di Rugby Rovigo Delta, rappresentata in conferenza stampa dal proprio amministratore Antonio Zambelli e dal responsabile marketing Carlo Trombin, di Try Ent, che ha curato tutta la parte tecnico artistica con Andrea Trombini, Alberto Gambato e Alberto Guerrini, e di Digital Ink che si è occupata della distribuzione.
 
Alle parole di apprezzamento dell'assessore del Comune di Rovigo Matteo Zangirolami rivolte alla società per gli straordinari risultati sportivi e per il managment rinnovato hanno fatto eco quella dell'ad Antonio Zambelli che, lanciando in anteprima il progetto di digitalizzazione di tutto il materiale che le varie società Rugby Rovigo hanno prodotto e raccolto negli anni, ha svelato la volontà di terminarne l'inventario e realizzare un museo.
Sempre Zambelli, svestitosi della figura di amministratore e indossata la maglia di primo tifoso rossoblu e title sponsor con Femi Cz Spa, ha sottolineato quanto un prodotto editoriale possa essere vincente abbinato all'immagine di una azienda: "Abbiamo coinvolto alcuni dei nostri sponsor istituzionali, Femi Cz, Solmec, rappresentata in conferenza stampa dal proprio amministratore Claudia Casarotti, Sicell, Tesori del Delta, Suriani, Grandi Molini Italiani, che hanno prontamente risposto e ringraziamo".
 
Il dvd è stato illustrato da Andrea Trombini di Try Ent che ha spiegato le particolarità della presentazione di ogni singolo incontro, con grafica personalizzata dei giocatori in campo, sia di Femi Cz Rugby Rovigo che degli avversari, della progressiva conquista di leadership del campionato chiuso in prima posizione con classifiche aggiornate partita per partita e dello speciale regalo da 30 minuti della finale disputata al Battaglini con quella indimenticabile cornice di pubblico che ha visto necessaria l'installazione di una tribuna aggiuntiva e l'apertura di quella esistente, ma mai utilizzata in regular season.
 
Digital Ink ha sottolineato come la distribuzione del dvd sia stata fatta per fare uscire il culto del rugby dalle mura di Rovigo, di quante edicole siano state contattate e della capillarità territoriale piuttosto che nei singoli punti vendita. Sono state coinvolte le edicole da Porto Tolle a Melara ed il dettaglio dei punti vendita che hanno aderito è riportato in calce all'articolo.
 
Come conclusione dell'incontro tra istituzione, società sportiva, sponsor e giornalisti è stato trasmesso il trailer del Dvd che vedete di seguito: 90 secondi di adrenalina e passione che rimanda il sogno di solo di 12 mesi! Buona visione!
 
 

Finalmente online il trailer ufficiale del dvd della FemiCz Rugby Rovigo Delta stagione 2010/2011: "Un anno da incorniciare". Un progetto a cura di Rugby Rovigo Delta, Try Ent. e Digital Ink.

L'inizio di una nuova era, una stagione di record, grandi successi, emozioni che rimarranno indelebili e che vengono immortalate in 110 minuti video.
Grazie alla collaborazione tra FemiCz Rugby Rovigo Delta, Try Ent e Digital Ink tutte le partite, le mete, le azioni più belle, le gioie, i dolori di un'annata da incorniciare.

Ecco le edicole in cui trovare il dvd "Un anno da incorniciare"