Per sapere a quale fiera andare con un click


La nuova sezione di RovigoOggi.it "Feste e sagre" è un progetto congiunto realizzato da Digital Ink, Fancy grafica e Jiki. E' disponibile all'indirizzo rovigofeste.it

Rovigo - Fiera del salame? Sagra del "bigolo al torchio"? Con un semplice click su RovigoOggi.it si possono trovare tutte le informazioni relative alle "Feste e sagre" polesane, le date e gli orari delle iniziative, gli sponsor che le sostengono. Non solo, dopo aver letto il programma in RovigoOggi.it si può saltare al sito internet creato ad hoc per ogni singola manifestazione.

"Feste e sagre" è la nuova sezione che RovigoOggi.it è lieta di inaugurare. Qui le Pro loco e i comitati fiera della Provincia di Rovigo possono trovare spazio per promuovere le proprie manifestazioni. Il progetto è realizzato da Digital Ink, Jiki e Fancy grafica.
Per accedere alla nuova sezione da RovigoOggi.it si può digitare l'indirizzo rovigofeste.it nella barra degli indirizzi, oppure, su RovigoOggi.it, si può cliccare il tasto colore arancio "Feste e sagre" sulla homepage.

Il progetto è nato dalla proposta di promozione e visibilità che Digital Ink, Fancy grafica e Jiki hanno presentato a tutte le Pro loco polesane nel corso di un incontro con il Consorzio pro loco della provincia di Rovigo avvenuto lo scorso 11 febbraio.
In quell'occasione, ai presidenti delle associazioni è stato illustrato un pacchetto di servizi per la promozione di eventi che comprende strategie tradizionali, come ad esempio la grafica e la stampa tipografica di volantini, unite a soluzioni meno convenzionali ma maggiormente efficaci, quali la pubblicità sul web.

La visibilità degli eventi su RovigoOggi.it è garantita dai dati degli accessi: Google Analytics attesta RovigoOggi.it a  circa 320mila articoli letti al mese da circa 63mila lettori diversi per oltre 113mila IP unici al mese. Si tratta di numeri in costante crescita a dimostrazione dell'alta fidelizzazione degli utenti locali.

esempio-sito.jpg
feste-e-sagre.jpg