2 milioni di grazie


Con grande soddisfazione Digital Ink srl, la società editrice di RovigoOggi.it, comunica che durante lo scorso fine settimana è stato raggiunto l'importante traguardo dei due milioni di pagine lette da parte del proprio quotidiano online


 

Il quotidiano online RovigoOggi.it ha visto la propria nascita sul web il 18 settembre 2008 e da allora, ad oggi, ha pubblicato quasi 8.000 articoli. Motivo d'orgoglio rimane il fatto che ogni articolo è corredato da una galleria di immagini il cui avanzamento non necessita di alcun click e non condiziona il numero delle pagine lette.

 

RovigoOggi.it raggiunge un numero sempre crescente di lettori abituali e coinvolge tutti coloro i quali utilizzano i motori di ricerca grazie alla buona indicizzazione di tutte le proprie risorse.

Continua il trend positivo dell'aumento della diffusione tanto che durante le scorse festività di inizio anno RovigoOggi.it ha cambiato server ed è passato da una struttura condivisa ad un server dedicato ospitato fisicamente all'interno della webfarm di Arezzo di Aruba spa.

La decisione è stata presa sul finire del 2009 quando ormai si era prossimi al milione di pagine lette ed in conseguenza di due inattesi downtime del vecchio server a causa dei troppi collegamenti simultanei (link).

 

Digital Ink srl intende rivolgere il più caloroso Grazie a tutti i lettori che hanno reso vivo il quotidiano, ma anche un sentito riconoscimento verso i collaboratori che vi scrivono e gli sponsor che hanno creduto nel progetto, grazie ai quali, è possibile fruire di questa realtà Sempre, Per sempre, Comunque e Dovunque, ma soprattutto gratuitamente.

 

Ancora Grazie, anzi, 2 milioni di volte grazie

2-milioni-di-grazie.jpg