visual-1.jpg

Benvenuti

Siamo una società di servizi che opera nel settore dell’informazione e della comunicazione, tradizionale e digitale.

La nostra azienda nasce nel 2008 con la creazione e lo sviluppo del quotidiano online Rovigooggi.it che si pone oggi al primo posto tra i media locali come numero di lettori e per numero di articoli distribuiti. Rovigooggi.it fornisce in lingua italiana notizie di cronaca, politica, economia, attualità, sport a livello locale provinciale e nazionale ed è il partner ideale per qualsiasi campagna di sensibilizzazione sul territorio polesano, ma diventa efficiente strumento nazionale per la costituzione o il miglioramento della web reputation aziendale.

A maggio 2015 il nostro quotidiano on line ha distribuito quasi 1 milione di articoli ad oltre 470.000 visitatori unici di cui circa 160.000 sono da ritenersi fidelizzati essendo ritornati almeno 5 volte nell’arco dei 30 giorni di analisi. Il dato è certificato per lieve difetto da Google analytics, e confermato da sistemi di controllo interni forniti da Statcounter ed analisi sul nostro server dedicato all’interno della sala Gigabit della webfarm aretina di Aruba spa.

 

La nostra azienda si occupa anche di uffici stampa, servizi fotografici, grafica pubblicitaria, editoria tradizionale riuscendo a fornire un servizio completo per la massima soddisfazione, senza pensieri, del cliente.

Nel campo sportivo avviamo curato dalla fondazione all’approdo in serie A della Lega pallavolo femminile una realtà locale prossima al terzo anno di iscrizione al campionato di massima Serie, ma anche per due anni la locale squadra di rugby, vera icona del mondo ovale in Italia ed in Europa.

Dal punto di vista politico abbiamo contribuito al buon esito di differenti campagne con diversi gradi di complessità, svolgendo un ruolo primario nella conduzione della stessa e svolgendo una forte operazione di persuasione nell’opinione pubblica e di spin doctor per il candidato.

Nel campo dei bandi pubblici o delle gare indette da Fondazioni, siamo risultati aggiudicatari di alcuni interessanti interventi tra cui un bando di eccellenza Cariparo sviluppato per il dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Ferrara sul tema della divulgazione costituzionale, e tre azioni su diversi comuni della provincia finanziate da Avepa tramite i Piani di sviluppo rurale disponibili nel triennio scorso.

Maneggiamo con dimestichezza i media moderni, dai social network ai video, progettiamo stand fieristici per fornire immagini coordinate ai Company profile che realizziamo, sviluppiamo software che banalmente possono essere considerati siti internet, ma che in realtà diventano efficaci strumenti di comunicazione tra le parti.

Siamo appassionati dalle sfide e ci impegniamo per vincerle.